Policy di Reso

E’ possibile, entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine:
Chiedere la sostituzione del prodotto con una unità del medesimo prodotto di altra colore e di pari valore; oppure
Esercitare il Recesso dal Contratto, senza alcuna penalità o senza obbligo di motivare il Recesso stesso.
La data di consegna del prodotto , risultante dal sistema di tracking di UPS farà fede per verificare il rispetto del termine dei 30 giorni.
Per esercitare la sostituzione od il reso del prodotto vi preghiamo di inviare una mail all’indirizzo return@moltenicomo.com specificando gentilmente il numero dell’ordine. Dopo aver ricevuto la notifica, Moltenicomo comunicherà via e-mail la conferma della ricezione della richiesta e , controllata la corretta tempistica della richiesta stessa, vi verrà inviato il bollettino per la spedizione. Il cliente sarà quindi cortesemente invitato a contattare lo spedizioniere per prenotare il ritiro della merce.
Il prodotto dovrà essere tassativamente reso entro 14 giorni dalla ricezione del bollettino.
I prodotti dovranno essere restituiti con tutti gli imballaggi, gli accessori, le etichette senza alcun segno di utilizzo.
L’imballaggio in tutte le sue parti dovrà essere poi chiuso ed il bollettino applicato sul box esterno avendo cura di allegare allo spedizioniere l’eventuale documentazione per il reso.
Non saranno rimborsabili:
Prodotti con segni di utilizzo o di usura.
Prodotti incompleti di qualsiasi loro parte.
Prodotti resi senza le confezioni interne Molteni.
Una volta verificata la sussistenza dei requisiti per la sostituzione del Prodotto o per l’esercizio del Recesso, il Venditore comunicherà al Cliente l’accettazione del reso e procederà alla sostituzione del Prodotto oppure, nel caso di Recesso, al rimborso del Prezzo d’acquisto e delle Spese di spedizione eventualmente sostenute dal Cliente (“Rimborso”).
A condizione che il Cliente abbia seguito correttamente la presente procedura, i costi di spedizione dei Resi saranno integralmente a carico del Venditore.
Il Venditore si impegna a svolgere la procedura di Rimborso sopra descritta entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di ricezione dei Prodotti resi. Il Rimborso sarà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente per l’Ordine.
Nel caso in cui il Cliente abbia reso i Prodotti in assenza dei presupposti per il Recesso, Molteni Como non potrà riconoscere alcun diritto di recesso. In tale circostanza, il Venditore restituirà il Prodotto al Cliente, previa verifica di una sua disponibilità in tal senso, riservandosi di addebitare le successive spese di spedizione allo stesso.
Dopo multipli recessi e resi da parte di un Cliente, il Venditore potrà riservarsi di decidere se accettare o meno un Ordine parte del medesimo Cliente.